BUONE FESTE!

Consiglia AMAP
ai tuoi amici:

Chi siamo

Inizio subito spiegando a chi non ci conosce che cos'è l'Associazione Musicale Artisti Pistoiesi.
L'A.M.A.P. è una associazione musicale, legalmente ufficializzata, che ebbe fondamento nella città Toscana di Pistoia nel 2004.
In principio ideata per tutti coloro che ricercavano un posto dove potersi esercitare a suonare, con gli anni è divenuta anche un punto di ritrovo, un luogo dove conoscersi confrontarsi e fare amicizia.

Tessera A.M.A.P. 2014 Tessera A.M.A.P. 2013 Tessera A.M.A.P. 2012 Tessera A.M.A.P. 2011 Tessera A.M.A.P. 2010 Tessera A.M.A.P. 2009 Tessera A.M.A.P. 2008

Tessera A.M.A.P.

Diventare socio A.M.A.P. è semplicissimo: basta compilare il modulo d'iscrizione (clicca qui per scaricarlo) completandolo con i propri dati personali, presentarlo presso la segreteria della sede e, con il costo simbolico di 6 Euro, ti viene consegnata la Tessera Associativa Annuale dell'anno in corso.
La Tessera è nominativa e garantisce, oltre all'ingresso presso l'Associazione, anche eventuali sconti presso negozi pistoiesi di articoli musicali; prezzi speciali sull'acquisto di materiale informatico come cd e dvd registrabili e molto, molto altro ancora.
A.M.A.P. vanta più di 800 iscritti che, nell'arco di questi primi sei anni di attività, ne hanno orgogliosamente pubblicizzato la qualità, la pulizia, l'efficienza, la continuità.

Questa associazione ha la piccola ambizione di diventare pian piano un tramite tra i locali che cercano band per completare le loro serate e le giovani promesse del mondo musicale che ogni settimana provano nella sede i loro repertori.
Di fatto, molti lo sanno, formare un gruppo musicale è una cosa più facile a dirsi che a farsi, che richiede energia, passione e soprattutto serietà e impegno.
All'Associazione Musicale Artisti Pistoiesi tutti hanno la possibilità di incontrare molte persone veramente motivate con gli stessi interessi e gusti musicali: qualità indispensabili quando si vuole dare vita a una band.
Ad esempio i modi di fare e gli hobby in comune, possono agevolare ed essere un ulteriore punto di approccio tra gli individui e, col tempo, servono a mantenere saldo un gruppo.

Un riscontro positivo, statisticamente molto interessante, evidente e raro da trovare presso altri tipi di associazione, è che l'A.M.A.P. può vantare la presenza continua e attiva di tutte le fasce di età.
In questa sede infatti, oltre agli studenti, circolano quotidianamente anche persone oltre i cinquant'anni, con la solita identica passione dei ragazzi: la musica.
Probabilmente tutto questo è merito anche del fatto che l'Associazione Musicale Artisti Pistoiesi non è più solo una "sala prove" fine a se stessa, ma è ormai divenuta il punto di riferimento e di ritrovo di tante persone che al suo interno condividono momenti di lieta spensieratezza.
Per questo la segreteria, un tempo semplice sala di aspetto per coloro che attendevano il proprio turno per la sala prove, ad oggi è adibita come un piccolo bar, con tanto di bibite, stuzzichini, panini, pop-corn e pizzette.
Così, in una cornice di gruppi in uscita dalle sale e altrettanti passanti in arrivo, i pc portatili, i giochi in scatola e i mazzi di carte fanno da contorno allietando l'attesa.



Amap ringrazia: